• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

Il 6 e il 7 giugno 2023 si terrà in modalità ibrida, a Bruxelles e online, la prima Conferenza della comunità di pratica Cohesion4Transitions (C4T).

La C4T riunisce autorità pubbliche e altri attori chiave a sostegno degli Stati membri UE, delle regioni e dei territori per l’implementazione degli investimenti finanziati dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) e dal Fondo di coesione (CF) sull’Obiettivo di policy 2 sulla transizione verde della Politica di coesione. 

La prima giornata dell’evento sarà dedicata alla facilitazione dello scambio tra stakeholder nazionali, regionali e locali coinvolti nell’implementazione di investimenti per la transizione sostenibile con il supporto del FESR e il CF, di partner dal mondo economico e sociale e rappresentanti della Commissione UE. 

Nel corso della seconda giornata l’evento radunerà membri dei Gruppi di lavoro specifici sull’Energia, il Clima e l’Ambiente, così come i partecipanti dell’Academic Sounding Board, con l’obiettivo di indirizzarsi alle sfide nell’implementazione degli investimenti sostenibili. 

Per partecipare occorre registrarsi e la registrazione per la partecipazione in presenza chiuderà il 26 maggio 2023.

Data evento
Dal
Al
Area
Unione Europea
Luogo
Bruxelles e online